Pages Menu
Seguici suRssFacebook


martedì 18 dicembre 2018 23:26
Categories Menu

Posted by on gen 15, 2018 in NEWS | 0 comments

Armando De Nigris ospite d’onore a SposaDay Market

A SposaDay Market, il rinomato evento fieristico di Roma dedicato al matrimonio, l’ospite d’onore sarà l’Event & Wedding Planner Armando De Nigris.

Quale migliore occasione per incontrarlo? Tra i più ricercati Wedding Planner di Roma e Napoli, Armando De Nigris è conosciuto e  apprezzato per la sua incredibile capacità di trasformare i matrimoni in eventi unici e incantevoli. La cura dei dettagli, l’attenzione alle necessità degli sposi e la passione per il proprio lavoro sono alcuni dei suoi principali ingredienti di successo. Ha costruito la sua straordinaria attività professionale grazie a una formazione svoltasi in tutta Italia con Event & Wedding Planner di grande rinomanza, come Enzo Miccio e la sua academy. La sua pluriennale esperienza, unita a un’ammirabile predisposizione personale all’ascolto, lo hanno portato nel tempo a diventare uno dei più apprezzati esperti di Wedding Planner. Nell’intervento a SposaDay Market, in qualità di ospite d’onore, De Nigris parlerà dei principali segreti della sua professione: dal rispetto del budget alla scelta della giusta location, dalla selezione dei fornitori a quella del catering. Tratterà anche di come trasformare un qualunque matrimonio in un evento splendido e originale, a partire da un qualsiasi budget disponibile.

Riguardo l’organizzazione del matrimonio, inoltre, non si risparmierà nel dare preziosi consigli alle coppie che hanno deciso di convolare a nozze, nonché ai giovani che desiderino intraprendere la professione dell’Event & Wedding Planner. Per chi lavora nell’ambito del Wedding, incontrarlo sarà sicuramente un’opportunità da non perdere, fatta di confronto e ricchezza professionale. Per i futuri sposi, invece, sarà l’occasione giusta per capire come dare lustro ed emozione al giorno più importante della loro vita.